Ultima modifica: 20 settembre 2016

Studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione (IRC)

Si comunica che, a partire da mercoledì 21 settembre gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione devono comportarsi come segue:
  •  coloro che sono stati autorizzati già lo scorso anno scolastico ad uscire da scuola durante le ore di religione e che sono in possesso del tesserino attestante tale autorizzazione, possono lasciare l’Istituto;
  • coloro che hanno in orario l’IRC in corrispondenza della prima o dell’ultima ora sono autorizzati ad entrare un’ora dopo, o uscire un’ora prima.
  • coloro che non hanno l’autorizzazione ad uscire dall’Istituto, o non sono ancora in possesso del tesserino, ed hanno l’ora di IRC  in ora intermedia, devono recarsi nel corridoio del secondo piano nella zona dedicata allo studio fino a nuova comunicazione.
Si ricorda che non è possibile cambiare la scelta relativa alla frequenza delle ore di religione.
Milano, 20 settembre 2016