Ultima modifica: 28 settembre 2016

ASL: indicazioni per studenti ripetenti o provenienti da altre scuole

AI TUTOR SCOLASTICI

ALLE CLASSI TERZE E QUARTE

Oggetto: ASL: indicazioni per studenti ripetenti o provenienti da altre scuole

Si informano gli interessati delle procedure necessarie per integrare le attività ASL degli studenti ripetenti o provenienti da altro Istituto.

1. Gli studenti provenienti da altre scuole entro il 7 ottobre 2016 devono consegnare al sig. Salvatore Burzì (Ufficio Protocollo) la seguente documentazione:

 attesati o libretto formativo relativi ai corsi sulla sicurezza frequentati in altro Istituto;

 certificazione del numero della ore svolte in ASL e altra eventuale documentazione.

2. Gli studenti di quarta che non abbiano svolto lo scorso anno il corso sulla sicurezza, parteciperanno al percorso previsto quest’anno per le classi terze.

3. Gli studenti di quarta che non hanno svolto il percorso di alternanza lo scorso anno, oltre a svolgere le attività della classe previste nel mese di febbraio, dovranno rendersi disponibili a svolgere un percorso in estate al termine delle lezioni (per un massimo di cinque settimane).

4. Gli studenti di quarta che si trovano nelle situazioni descritte ai punti 2 e 3, devono prendere contatto al più presto con il tutor scolastico e la prof.ssa Calderara.

Milano, 27 settembre 2016

Prof.ssa Maria Paola Morelli