Ultima modifica: 18 ottobre 2016

Convocazione studenti interessati ad attività musicali

A Tutti gli studenti interessati

OGGETTO: convocazione studenti interessati ad attività musicali

La commissione musicale  intende organizzare degli eventi di musica e divertimento e vuole reclutare tutti quei ragazzi/e che sappiano suonare ( qualsiasi strumento conosciuto) o cantare ( da soli o in gruppo)per dar loro la possibilità di esibirsi in particolari occasioni e momenti di collegialità scolastica.

Per questo motivo, chi volesse partecipare e condividere con il resto della scuola questi importanti momenti formativi, pùò presentarsi martedi prossimo 25 ottobre 2016, alle ore 14.00, nel salone adiacente l’Aula Magna per conoscere i ‘compagni di viaggio’ e le docenti che raccoglieranno le adesioni e vi aiuteranno a realizzare gli incontri.

In particolare, referente dell’attività è la prof.ssa Martinelli coadiuvata dalla prof.ssa Bianchi e prof.ssa Graziano che, in qualsiasi momento , potete contattare per chiarimenti in merito all’iniziativa.

Milano, 18/10/2016