Ultima modifica: 14 dicembre 2016

ALLE CLASSI DEL TRIENNIO

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Cineforum pomeridiano

Si informano gli interessati che a partire da gennaio avrà inizio presso l’Istituto Moreschi il Cineforum pomeridiano. L’argomento scelto “Genio e sregolatezza” sarà affrontato attraverso i seguenti film:

• Beautiful mind (venerdì 13 gennaio 2016)
  • The imitation game (venerdì 3 febbraio 2016)
  • The hours (venerdì 3 marzo 2016)

Il titolo del quarto film (venerdì 7 aprile 2016), sarà scelto insieme a tutti partecipanti in base a ciò che emergerà durante i dibattiti.

Le iscrizioni (massimo 30 studenti) dovranno pervenire entro il 21 dicembre all’indirizzo mail

crisafulli.laura@istitutomoreschi.gov.it

Gli studenti che volessero collaborare alla presentazione di uno fra i film proposti possono segnalare la propria disponibilità alla professoressa Crisafulli.

Le proiezioni saranno il venerdì dalle 14.15/30 alle 17.00/17.15 a seconda della durata dei film.

Chi collaborerà all’organizzazione e chi parteciperà a tutti gli incontri riceverà un attestato valido per il credito formativo.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO