Ultima modifica: 2 marzo 2017

Concorso Let’s App

Agli studenti del Triennio ITE e Liceo scientifico

Oggetto:  Concorso Let’s App

Si informa che la Samsung Electronics Italia, in collaborazione con il MIUR, invita alla   partecipazione a Let’s App 2017, percorso didattico gratuito, pluridisciplinare e certificato.

Let’s App è un corso di dieci lezioni per imparare a progettare, programmare e promuovere una nuova App.

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato che potrà valere come credito formativo e/o come testimonianza di ore dedicate alla Alternanza Scuola Lavoro.

Gli studenti che intendono partecipare devono iscriversi sul portale gratuito

www.letsapp.it

L’iscrizione è personale e per ricevere l’attestato nominativo è necessario che lo studente si iscriva e completi il percorso.

In questo modo gli studenti potranno accedere alle dieci lezioni individuali online e alle quattro schede didattiche a supporto della iniziativa.

Tutte informazioni le troverete sul portale sopra indicato.

Milano, 2 marzo 2017

F.to  Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Maria Paola Morelli)