Ultima modifica: 28 marzo 2017

Agli studenti della classe 4S

Alle Famiglie

Al personale ATA

Oggetto: Progetto “Navigare con sicurezza nel web” . Incontri per l’impostazione della privacy sui social.

Nell’ambito del Progetto “Il Moreschi e la legalità: iniziative di educazione”  si desidera informare  gli studenti delle classi prime  partecipanti agli incontri  del Progetto “Navigare con sicurezza nel web” che possono prenotarsi all’indirizzo “ navigasicuro@istitutomoreschi.gov.it”  per incontrare gli studenti della classe 4S, al fine di approfondire ed impostare la protezione dei dati sui social network.

Gli studenti della 4S sono disponibili mercoledì 5, 19 e 26  aprile dalle 13.50 alle 14.30.

E’ necessario prenotarsi (almeno due giorni prima dell’incontro) all’indirizzo mail suddetto, indicando sinteticamente il proprio quesito.

Lo studente prenotato dovrà portare , il giorno dell’incontro, l’autorizzazione del genitore (modulo allegato) che andrà consegnata alla Prof.ssa Cortinovis o in Vicepresidenza.

Per eventuali chiarimenti è possibile fare riferimento alla referente del Progetto Prof.ssa Gallo.

Milano, 28 marzo 2017

(Prof.ssa Maria Paola Morelli)

Autorizzazione

Oggetto: Autorizzazione ad essere presente a scuola – Progetto “Navigare con sicurezza nel web”

Io sottoscritto _______________________________________________________________ in qualità di genitore/tutore autorizzo lo studente___________________________________ ____________________________ iscritto alla classe_______________________ ad essere presente a scuola nel/i giorno/i ______________________________________ per partecipare all’iniziativa in oggetto.

Milano, ________________________ IL GENITORE/TUTORE __________