Ultima modifica: 28 marzo 2017

Calendario attività e adempimenti giornate di cogestione

ALLE FAMIGLIE

AL PERSONALE  ATA

OGGETTO : Calendario attività e adempimenti giornate di cogestione

Si comunica il calendario delle attività di cogestione con i turni di vigilanza degli insegnanti. Tutti i docenti sono invitati comunque a controllare eventuali variazioni sul tabellone che sarà esposto in sala professori. I turni di sorveglianza dell’intervallo restano quelli consueti.

Come concordato con i rappresentanti d’istituto, gli studenti coinvolti nel servizio d’ordine sono convocati oggi, 28 marzo, in Aula Magna alle ore 14.00 per comunicazioni relative alle giornate del 29 e 30 marzo. Gli studenti incaricati di effettuare il servizio d’ordine e d’accoglienza saranno riconoscibili perchè avranno un badge giallo.

Tutti gli studenti sono tenuti a partecipare alle assemblee alle quali si sono iscrittti tramite procedura online. Coloro che, non avendo ottemperato alle indicazioni fornite tramite circolare, non risultano iscritti alle assemblee in uno o più turni, devono rivolgersi al servizio d’ordine per essere assegnati d’ufficio ad un’assemblea.

Milano, 28 marzo 2017

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

turni-cogestione
Titolo: turni-cogestione (0 click)