Ultima modifica: 18 settembre 2017

Richiesta permessi permanenti di entrata posticipata.

Al D.S.G.A

Oggetto: Richiesta permessi permanenti di entrata posticipata.

Gli studenti che, a causa degli orari dei mezzi di trasporto, non riescono ad osservare gli ora­ri di ini­­zio lezioni (ore 8.00) possono fare richiesta di permessi per­­­manenti di entrata posticipata.

Tale richiesta deve essere presentata compilata in ogni sua parte in Se­gre­te­ria Didattica entro e non oltre il prossimo venerdì 22 settembre, utilizzando l’apposito modulo allegato. In allegato alla richiesta è necessario presentare documentazione degli orari mezzi di trasporto.

La richiesta verrà valutata dalla Dirigenza, che provvederà a co­­mu­­ni­­ca­­re agli alunni interessati l’autorizzazione concessa. Questa verrà anno­tata sul libretto per­so­nale che lo studente deve avere sempre con sé.

Milano, 18 settembre 2017

(Prof.ssa Maria Paola Morelli)

richiesta-famiglie-per-ritardo

Titolo: richiesta-famiglie-per-ritardo (0 click)