Ultima modifica: 21 settembre 2017

Comunicazioni tramite registro elettronico

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: comunicazioni tramite registro elettronico

Si informano tutti gli studenti e le famiglie che, a partire da questa settimana, lo strumento privilegiato per tutte le comunicazioni sarà il registro elettronico.

In particolare, tutte le comunicazioni relative alle assenze degli studenti, gli ingressi posticipati e le uscite anticipate delle classi e tutte le circolari saranno inviate tramite email attraverso il registro elettronico.

Tutte le famiglie sono pregate di controllare ed eventualmente aggiornare gli indirizzi email presenti nel loro profilo, in modo da poter essere raggiunte da tutte le comunicazioni.

Sul sito, nella sezione dedicata al registro elettronico, è presente il link per richiedere le credenziali del secondo genitore (clicca qui per accedere direttamente al modulo).

In questi giorni la segreteria didattica sta provvedendo a comunicare le password agli studenti.

I docenti sono pregati di comunicare tempestivamente alle classi le informazioni che giungono tramite registro di classe, cliccando sul pulsante “conferma” per indicare l’avvenuta lettura.

Milano, 21 settembre 2017