Ultima modifica: 4 dicembre 2017

ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Corsi di Lingua francese

Si informano gli studenti dell’Istituto che a partire dal mese di gennaio verranno attivati i seguenti corsi di Lingua Francese:

• corso preparatorio alla certificazione linguistica Delf B2 (10 ore suddivise in 5 lezioni); il costo dipenderà dal numero di iscritti (non oltre 70 euro);
  • corso pomeridiano di Lingua francese (corso base) di 20 ore; il costo sarà di circa 100 euro e si richiederà un numero minimo di 10 iscritti.

I corsi si terranno il martedì, ore 14:30-16:30, e saranno tenuti dalle prof.sse Chiara Borgonovi e Giovanna Zandalasini.

Gli studenti interessati sono pregati di comunicare la propria adesione alla prof.ssa Zandalasini entro il 15 dicembre 2017: zandalasini.giovanna@istitutomoreschi.gov.it .

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Zandalasini.

Milano, 4 dicembre 2017

F.to Il Dirigente scolastico