Ultima modifica: 21 febbraio 2018

ALLE INSEGNANTI DI INGLESE

AI GENITORI

AL PERSONALE  ATA

OGGETTO: ISCRIZIONE AGLI ESAMI PER LE CERTIFICAZIONI PET E FIRST SESSIONE ESTIVA

Si informano gli interessati che il pagamento per le iscrizioni agli esami PET e FIRST dovrà essere effettuato entro e non  oltre il giorno 13 marzo 2018  tramite bonifico bancario intestato a Istituto Istruzione Superiore N. Moreschi IBAN IT 12 Z 03069 09448 100000046006, indicando nella causale con precisione il tipo di esame, la data e il nome dello studente.

La ricevuta andrà consegnata alle docenti Martino e Pomponio o inviata via mail a certificazioni@istitutomoreschi.gov.it.

Di seguito informazioni relative a date e quote.

Le iscrizioni oltre la data indicata dovranno essere effettuate autonomamente in quanto prevedono il pagamento di una mora.

Il tagliando sottostante va compilato e allegato alla ricevuta.

Milano, 21 febbraio 2018

NOME:

COGNOME:

LUOGO E DATA DI NASCITA:

PET for SCHOOLS:   EURO 109,00

• 6 GIUGNO
  • 9 GIUGNO

FIRST FOR SCHOOLS:  EURO 190,00

• 30 MAGGIO

Si ricorda che le date si riferiscono alle prove scritte; la data dell’orale verrà comunicata insieme alle convocazioni