Ultima modifica: 27 febbraio 2018

Uscita in Alternanza Scuola Lavoro – Fondazione Corriere della Sera – Milano

Agli studenti e alle famiglie delle classi:

IV S – IV C – IV A (10 studenti)

Oggetto: Uscita in Alternanza Scuola Lavoro

Fondazione Corriere della Sera – Milano

“Vocabolario di economia: inflazione, speculazione, debito pubblico,  lavoro”

Si comunica che il giorno 1/03/2018 le classi IV S, IV C e IV A (10 studenti) si recheranno presso l’Auditorium San Fedele di Milano per seguire, nell’ambito del ciclo “Il Corriere Racconta”, la lezione su “Vocabolario di economia: inflazione, speculazione, debito pubblico, lavoro” (la crisi del ’29 e il crac Lehman, la stagione dell’inflazione e il mondo della deflazione, capire il misterioso mondo dell’economia, etc.)

La classe, dopo aver effettuato la prima ora di lezione, andrà in via Hoepli 3 in metropolitana e verrà congedata al termine dell’incontro. L’orario di convocazione è alle ore 9.30; la lezione inizierà alle 10.00 e terminerà alle 12.00.

Milano, 27 febbraio 2018