Ultima modifica: 19 aprile 2018

Simulazione seconda prova scritta Esami di Stato

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI 5 AFM

Oggetto: Simulazione seconda prova scritta Esami di Stato

Si informa che venerdì 27 aprile 2018, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 (13:50 per gli studenti con DSA o DVA che possono avvalersi del tempo aggiuntivo come misura dispensativa) si svolgerà la simulazione della prova scritta di Economia Aziendale in preparazione agli Esami di Stato.

La prova si svolgerà regolarmente nelle aule.

Agli studenti non è consentito lasciare l’Istituto prima che siano trascorse tre ore dall’inizio della prova. Alla consegna della prova gli studenti sono congedati.

I docenti di Economia Aziendale saranno presenti dalle 8:00 per un numero di ore equivalenti alle ore di servizio della giornata; per il restante tempo, effettueranno assistenza i docenti previsti in orario.

I Cdc possono definire una diversa organizzazione, informandone la Vicepresidenza tramite email al seguente indirizzo: vicepresidenza@istitutomoreschi.gov.it

• Gli studenti porteranno i fogli protocollo a quadretti per svolgere la prova.
  • È consentito l’uso della calcolatrice purché non dotata di Cas (Capacità di calcolo simbolico).
  • Nei casi previsti, gli studenti svolgeranno la prova utilizzando il p.c. personale non collegato alla rete WiFi.
  • Tutti i dispositivi elettronici verranno consegnati ai docenti prima dell’avvio della prova e restituiti al termine; qualsiasi abuso comporterà l’annullamento della verifica e provvedimenti disciplinari.

Milano, 19 aprile 2018

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO