Ultima modifica: 14 settembre 2018

Circ n. 14

Agli studenti delle classi III, IV e V

Oggetto:  Alternanza  Scuola Lavoro – Associazione ‘Cuore e Parole’

L’associazione ‘Cuore e Parole’ propone percorsi formativi incentrati su tematiche giovanili, che andranno a dotare i giovani di competenze legate alla stesura di una sceneggiatura cinematografica. Il percorso è pensato per  un  gruppo  di lavoro di circa 15 – 25 studenti che avranno l’opportunità di interfacciarsi con counselor, psicologi ed esperti di cinema. L’attività è svolta in collaborazione con MediCinema Italia e Fondazione Cineteca Italiana. Gli incontri si svolgeranno in Aula Magna in 8 pomeriggi  consecutivi, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 da lunedì 8 a mercoledì 17 ottobre (da escludersi sabato 13 e domenica 14).

Gli studenti che intendono partecipare  devono comunicare il proprio nome in vicepresidenza  entro il 21 settembre 2018 ore 11.00. L’accettazione delle candidature avverrà in base all’ordine di iscrizione.

Milano, 14 settemre 2018