Ultima modifica: 30 ottobre 2018

Corsi pomeridiani di lingua inglese

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Corsi pomeridiani di lingua inglese

Anche quest’anno la scuola attiva corsi pomeridiani di lingua inglese, tenuti da docente madrelingua:
– CONVERSAZIONE (biennio)
– PET
– FIRST
– IELTS (CON TEST D’INGRESSO)

Tutti i corsi avranno la durata di 10 lezioni (20 ore), distribuite nel corso dell’anno scolastico.
L’iscrizione agli esami sarà effettuata dalle insegnanti della scuola, ad eccezione dell’IELTS.  Per quest’ultimo infatti il British Council richiede l’iscrizione individuale.

Il costo dei corsi sarà di euro 100 circa (ESAME ESCLUSO).
La quota sarà da versare all’inizio dei corsi, come da comunicazioni successive.

Per l’iscrizione si prega di compilare il seguente modulo: https://goo.gl/forms/6AdZz6OM86nBAWgg1 entro il giorno 6 novembre.

Le prof.sse Martino e Pomponio saranno disponibili durante l’intervallo dei giorni 30 ottobre e  6 novembre, nell’area dei colloqui con i genitori.

Per eventuali chiarimenti è attiva la casella e-mail certificazioni@istitutomoreschi.gov.it

Milano, 26 Ottobre 2018