Ultima modifica: 30 ottobre 2018

Lezione-presentazione Laboratorio recitazione teatrale

Al  personale ATA

Oggetto: Lezione-presentazione Laboratorio recitazione teatrale

Si comunica che anche quest’anno nel nostro Istituto sarà attivato  il Laboratorio di recitazione teatrale “Bene, bravi, bis!” tenuto da attori specializzati, con lezioni monosettimanali per complessive 32 ore, cui  potranno partecipare tutti gli studenti interessati. Il corso si terrà il mercoledì dalle ore  14,30 alle ore 16,30. Il costo sarà definito in base al numero di iscritti e comunicato con successiva circolare.

Per poter fornire informazioni dettagliate, mercoledì 7 novembre dalle ore 14,30 alle ore 17,30 nella Palestra 1 si terrà una lezione di prova aperta con una prima parte teorica e un assaggio pratico.

Si pregano gli studenti interessati all’incontro  di compilare il format al seguente link https://goo.gl/forms/UKdANI96d2RBdDR02 entro  e non oltre lunedì 5 novembre p.v. e di presentarsi con abbigliamento comodo per l’attività fisica. Agli studenti che aderiranno alla lezione di prova verrà richiesto di portare l’autorizzazione dei genitori.

Milano, 30 ottobre 2018