Ultima modifica: 8 novembre 2018

ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

Continuazione del corso base di tedesco per principianti

Si informano gli studenti e docenti interessati che il giorno 19/11/ 2018, di lunedì in orario pomeridiano, avrà inizio il corso base di lingua e civiltà tedesca per principianti che si svolgerà come segue:

Inizio corso: 19/11/2018

Fine corso: 15/04/2019

Numero degli incontri: 20

Numero totale ore: 40

Orario: lunedì dalle 14:30 alle 16:30

Docente: A. Vicari

Il corso è gratuito e verrà attivato nel caso di un numero minimo di 10 adesioni.

Al termine del corso verrà rilasciato agli alunni un attestato di frequenza valido per l’acquisizione dei crediti formativi, per la continuazione del corso e per la frequenza delle lezioni di preparazione alla certificazione linguistica per il conseguimento del ZERTIFIKAT DEUTSCH B1 con una presenza minima al 70% delle lezioni.

I partecipanti al corso dovranno acquistare il seguente libro di testo:

1. Motta, DAS, volume 1-2, Kursbuch + Arbeitsbuch, CD, DVD, edizioni Loescher, Torino, 2017, prezzo copertina: 23,20 Euro. Per chi volesse usare durante le lezioni tablet, pc o notebook può acquistare anche la versione digitale del libro acquistabile sul sito della casa editrice www.loescher.it.

Per informazioni sul corso base, prenotazione libro di testo in forma cartacea o nella versione digitale e iscrizioni al corso proposto si prega di rivolgersi alla prof.ssa A. Vicari via mail al seguente indirizzo:

vicari.anny@istitutomoreschi.gov.it  oppure a anny.vicari@istruzione.it.

La docente avrà cura di iscrivere tutti i partecipanti (studenti) al corso su registro elettronico.

Alla presente circolare si allega il Programma del corso.

Milano, 8 novembre 2018

PRESENTAZIONE PROGETTO corso base tedesco