Ultima modifica: 13 novembre 2018

Iscrizione Laboratorio di recitazione teatrale

Oggetto: iscrizione Laboratorio  di recitazione teatrale

Si comunica che tutti gli studenti interessati, anche quelli che non hanno preso parte all’incontro di presentazione iniziale, possono iscriversi al corso di recitazione teatrale del nostro Istituto, compilando il modulo al seguente indirizzo https://goo.gl/forms/CDJ8hrdUl30CdPlb2 entro e non oltre lunedì 19 novembre p.v.

Il corso si svolgerà il  mercoledì dalle 14,30 alle 16,30, nella palestra 1 dell’Istituto e prenderà avvio dal giorno 21 novembre p.v.

Seguirà comunicazione per il versamento della quota di iscrizione che, in base al numero di iscritti, avrà un costo compreso indicativamente  tra € 80 e € 120.

Compilando il modulo di iscrizione ci si impegna a pagare la quota dovuta appena verrà comunicata. Tale quota non è rimborsabile.

Milano, 13 novembre 2018