Ultima modifica: 20 novembre 2018

ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI 1AL 1CL

AI DOCENTI DEL GRUPPO DI LAVORO CAMBRIDGE

Oggetto: Potenziamento linguistico-matematico e Scuola Cambridge

Si comunica che l’Istituto Moreschi ha ottenuto il riconoscimento come Centro Cambridge International ed è abilitata ad inserire nel corso di studi insegnamenti che seguono i programmi della scuola britannica ed a sostenere internamente i relativi esami. La scuola Cambridge costituisce la naturale prosecuzione del progetto di potenziamento iniziato nel presente anno scolastico con le classi 1AL e 1CL. Gli studenti di queste classi, se interessati, potranno inserirsi nel percorso Cambridge. Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Paola Morelli, invita gli studenti e le loro famiglie il giorno 27 novembre alle ore 16.00 nell’Aula Magna del nostro istituto alla presentazione di questa nuova opportunità. All’incontro saranno presenti il primo collaboratore di presidenza, prof. Giovanni Santoro e i docenti del gruppo di lavoro Cambridge.

Milano, 20 novembre 2018