Ultima modifica: 1 febbraio 2019

Progetto “Seminare legalità”

Alle classi 5 ITE

Oggetto: Progetto “Seminare legalità”

Si rende noto che gli studenti delle classi Quinte Ite incontreranno funzionari dell’ Agenzia delle Entrate per una lezione sul tema dell’ evasione fiscale.
L’ iniziativa rientra tra le attività di Educazione alla legalità e di “Cittadinanza e Costituzione”. Il referente è la prof.ssa  Ornella Gallo.
Gli incontri si terranno in Aula Magna dalle ore 11.10 alle 13.00 secondo il seguente calendario:
-Classi 5A e 5RB mercoledì 27 Febbraio. Saranno presenti all’ incontro le prof.sse Malafronte e Buda.
-Classi 5S e 5B venerdì 1 Marzo.Saranno presenti all’ incontro le prof.sse Gallo e Panzarella.
-Classi 5C e 5RA mercoledì 6 Marzo. Saranno presenti all’ incontro le prof.sse Panzarella e Buda.
Si ricorda che i temi trattati rientrano tra gli argomenti oggetto di valutazione disciplinare e in sede di colloquio agli Esami di Stato, pertanto si invitano gli studenti ad una partecipazione molto attenta.
Milano, 31 gennaio 2019