Ultima modifica: 21 febbraio 2019

Questionario progetto “Scuola collaborativa”

Oggetto: Questionario progetto “Scuola collaborativa”

Nell’ambito del progetto ricerca- azione “Scuola  collaborativa”, approvato dal Collegio docenti in data 25 settembre 2018, le azioni programmate nel corso degli incontri prevedono la somministrazione agli studenti di un questionario di gradimento sull’Istituto. Per tale ragione il questionario,  che richiederà pochi minuti per la compilazione, sarà somministrato il giorno 27 febbraio dal docente della seconda ora.
Gli studenti sono autorizzati ad usare il proprio cellulare o il proprio tablet. Il link verrà reso disponibile la mattina del 27 febbraio tramite registro elettronico con una comunicazione inviata a tutti gli studenti prima delle ore 9.00.

Per eventuali informazioni o comunicazioni, si prega di riferirsi alla prof.ssa Antonella Cortinovis.

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione.

Milano, 21 febbraio 2019