Ultima modifica: 11 marzo 2019

Agli Studenti
Alle famiglie

Oggetto: Gare di atletica

Il giorno Giovedi 4 APRILE 2019 si svolgeranno le gare di Atletica Leggera di Istituto presso il Campo XXV aprile di Milano (MMQT8), dalle ore 8.30 alle ore 13 circa.
Gli allievi che vorranno partecipare, comunque su parere del proprio Docente di Sc. Motorie, potranno iscriversi alle varie specialità ENTRO E NON OLTRE il 20 marzo , presso il proprio Insegnante di Sc. Motorie, portando certificato medico (attività sportiva non agonistica) ed autorizzazione firmata dai Genitori.
Questa attività rientra nel Progetto “Educazione allo sport – Tornei studenteschi”, approvato dal Collegio Docenti dello scorso settembre e deliberato successivamente nei CdC aperti di ottobre.
Agli iscritti, in seguito, verranno specificati l’orario ed il luogo di incontro.

Milano, 11 marzo 2019