Ultima modifica: 19 marzo 2019

Secondo incontro in preparazione allo svolgimento del testo di ambito storico

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

Oggetto: Secondo incontro in preparazione allo svolgimento del testo di ambito storico.

Si informa che mercoledì 27 marzo dalle 14.20 alle 16.00 si svolgerà presso il nostro Istituto il secondo incontro per gli studenti delle classi quinte del Liceo Scientifico e dell’Istituto Tecnico del Laboratorio per la preparazione allo svolgimento del testo argomentativo – Tipologia B – di ambito storico per la prima prova d’Esame di Stato a.s. 2018-2019 previsto nella progettualità di potenziamento disciplinare. L’incontro è esclusivamente destinato a quegli studenti che hanno partecipato al primo appuntamento. Gli studenti sono invitati a portare per il lavoro le bozze del loro tema o anche, lo avessero svolto, l’intero elaborato.
Per qualsiasi comunicazione il contatto è sempre prof. Piraino (piraino.manuel@istitutomoreschi.gov.it)
Milano, 19 marzo 2019