Ultima modifica: 3 ottobre 2019

Al personale ATA

Oggetto: Incontro informativo per gli studenti che desiderano partecipare ai Colloqui Fiorentini 2020

Per il terzo anno la scuola aderisce all’iniziativa Colloqui Fiorentini. Il progetto è volto a valorizzare le eccellenze attraverso la scrittura di una tesina da parte di gruppi di studenti, seguiti dal docente di lettere, in vista della partecipazione al convegno/concorso “CESARE PAVESE. E sarà mattino e ricomincerà l’inaudita scoperta, l’apertura alle cose” che si terrà a Firenze dal 5 al 7 marzo 2020.

Le prof.sse Antonella Giovannini e Caterina Polizzi sono le referenti del Progetto.

Il 9 ottobre p.v., dalle 13.30 alle 14:00, ci sarà un incontro in Aula Magna per gli studenti che intendono informarsi sulle modalità di partecipazione al convegno/concorso e sulle successive tappe di lavoro, qualora siano interessati a iscriversi.

Milano, 03 ottobre 2019

F.to Il Dirigente scolastico