Ultima modifica: 11 ottobre 2019

Incontro introduttivo progetto Colloqui Fiorentini 2019

Oggetto: Incontro introduttivo  progetto Colloqui Fiorentini 2019

In vista della partecipazione al convegno/concorso che si terrà a Firenze dal 5 al 7 marzo del 2020 dal titolo “Cesare Pavese. E sarà mattino e ricomincia l’inaudita scoperta, l’apertura alle cose”  i docenti e gli studenti interessati sono invitati a  una lezione introduttiva tenuta dal Presidente stesso dell’Associazione, Pietro Baroni, presso l’Aula Magna di Istituto dalle ore 14.45 alle ore 16.30 del giorno 23/10/2019 sul tema: “Un approccio a Cesare Pavese  secondo il metodo dei Colloqui Fiorentini”.

Sono stati invitati, fino ad esaurimento posti, anche docenti e studenti interessati dell’Istituto Galvani di Milano, che nella persona di Monica Rinarelli, docente di Lettere, ha contribuito ad organizzare l’incontro.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione.

I docenti e gli studenti interessati sono invitati a contattare la prof.ssa Caterina Polizzi, scrivendo a polizzi.caterina@istitutomoreschi.edu.it o a giovannini.antonella@istitutomoreschi.edu.it

Milano, 11 ottobre 2019