Ultima modifica: 29 ottobre 2019

Iscrizione Laboratorio di recitazione teatrale “Bene, bravi, bis”

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto: iscrizione Laboratorio  di recitazione teatrale “Bene, bravi, bis”

Si comunica che tutti gli studenti interessati, anche quelli che non hanno preso parte all’incontro di presentazione iniziale del 22 ottobre u.s., possono iscriversi al corso di recitazione teatrale del nostro Istituto, compilando il format al seguente indirizzo  https://goo.gl/forms/CDJ8hrdUl30CdPlb2  entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 4 novembre p.v.

Il corso si svolgerà il  martedì dalle 14,30 alle 16,30, nella palestra 1 dell’Istituto e prenderà avvio dal giorno 5 novembre p.v., lezione in cui verrà fornito il calendario degli incontri.

Seguirà comunicazione per il versamento della quota di iscrizione che, in base al numero di iscritti, avrà un costo compreso indicativamente  tra € 80 e € 120.

Compilando il modulo di iscrizione ci si impegna a versare la quota dovuta appena verrà comunicata. Tale quota non è rimborsabile.

Per informazioni scrivere a teatro@istitutomoreschi.edu.it

Milano, 29 ottobre 2019