Ultima modifica: 21 novembre 2019

Olimpiadi di Fisica (selezione di Istituto) 2019

Agli studenti delle classi terze, quarte e quinte del LS
Alle famiglie delle classi terze, quarte e quinte del LS
Oggetto: Olimpiadi di Fisica (selezione di Istituto) 2019

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2019/20 il Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Istituto, in linea con il PTOF e nell’ambito delle iniziative volte alla valorizzazione delle eccellenze, propone la partecipazione agli studenti delle classi terze, quarte e quinte del Liceo Scientifico alle Olimpiadi di Fisica.

La gara di Istituto delle Olimpiadi di Fisica 2019/2020 si svolgerà il giorno giovedì 12 dicembre 2019. Possono partecipare tutti gli studenti che verranno iscritti alla gara dai loro docenti di fisica. Nei giorni precedenti la gara verranno comunicati orario e aule assegnate per lo svolgimento della prova.
Per informazioni rivolgersi alla referente prof.ssa Miccio:

miccio.concetta@istitutomoreschi.edu.it

Ai partecipanti alla gara si consiglia di consultare il sito: http://www.olifis.it/ in cui è
possibile anche scaricare le prove degli anni precedenti (Gara di Primo Livello).

Milano, 21 novembre 2019