Ultima modifica: 17 novembre 2015

Progetto “Navigare con sicurezza nel WEB”

Agli studenti delle classi 3a A – 3a B – 3a S

e p.c.         Ai docenti

Oggetto: Progetto “Navigare con sicurezza nel WEB”

Con la presente si chiede agli studenti interessati di comunicare il proprio nominativo alle prof.sse Gallo e Cortinovis entro il 24 novembre 2015 per dare inizio al progetto “Navigare con sicurezza nel WEB”.

Il primo dei quattro incontri previsti sarà il giorno 17/12/2015 dalle ore 14.15 alle ore 16.15.

I successivi tre incontri nei mesi di gennaio/febbraio in date da concordare.

L’adesione a tale progetto comporta, oltre alla frequenza del corso di formazione/informazione sulle tematiche della sicurezza nella navigazione in rete, la preparazione di slide in PowerPoint e l’esposizione di tale lavoro, effettuato con l’ausilio delle due docenti referenti Gallo e Cortinovis, alle classi prime.

Milano, 17 novembre 2015

f.to   Il Dirigente Scolastico

( prof.ssa Maria Paola Morelli )