Ultima modifica: 8 gennaio 2016

AI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DI TUTTE LE CLASSI

OGGETTO: Presentazione progetto Alternanza Scuola-Lavoro e Piano Triennale Offerta Formativa (PTOF)

Si comunica che il giorno 13 gennaio alle ore 16,00  in aula magna si terrà la presentazione del progetto Alternanza scuola-lavoro; alle ore 17,00 seguirà la presentazione del Piano triennale dell’offerta formativa dell’istituto. L’incontro sarà tenuto dal dirigente scolastico prof.ssa Maria Paola Morelli, dalla  funzione strumentale per ASL prof.ssa Rosanna Calderara e dalla funzione strumentale per il Ptof, prof.ssa Cinzia  Vizzari. Sono invitati a partecipare i rappresentanti dei genitori di tutte le classi dell’Istituto.

Milano, 8 gennaio 2016