Ultima modifica: 18 marzo 2016

Intervento dell’Istituto Moreschi a “Dire , Fare, Educare”

Dal 18 al 20 marzo, alla Fabbrica del Vapore, tre giorni dedicati al mondo dell’ educazione, aperti alla città, agli operatori e soprattutto alle famiglie: incontri, conferenze, dibattiti, workshop, spettacoli, giochi e animazioni per grandi e piccoli.
Si discuterà di bambini e ragazzi, affrontando tanti temi: dalla scuola interculturale alle vacanze senza i genitori, dai ai servizi educativi 0-6 anni alla formazione professionale, dai progetti per educare attraverso l’arte ai Consigli di Zona dei Ragazzi e delle Ragazze, e molti altri ancora, che potete scoprire qui http://goo.gl/zdMfM4.

“Dire, Fare, Educare – Un percorso per Milano città educativa” è organizzato dall’assessorato all’Educazione e istruzione del Comune di Milano, in collaborazione con Ufficio Scolastico Regionale – Ambito Territoriale di Milano MIUR Social

Nell’ambito della manifestazione, è previsto l’intervento dell’Istituto Moreschi per l’incontro che si terrà alle ore 16:

Dopo la Scuola, quale futuro?
Spazio Conferenze
Cristina Tajani – Assessora Politiche per il Lavoro Comune di Milano
Alessandro Rosina – Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Laura Turotti – Ufficio Scolastico Regionale – Ambito Territoriale di Milano