Ultima modifica: 31 marzo 2016

Uscite previste per l’Alternanza Scuola-Lavoro

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: uscite previste per l’Alternanza Scuola-Lavoro

Si comunica che le visite al polo Snia di Cesano Maderno, avverranno secondo il calendario pubblicato con circolare n. 196 del 29 gennaio, con partenza alle 8.15 da scuola. L’ingresso a scuola sarà regolare, il ritorno è previsto intorno alle 13.30, orario in cui gli studenti saranno congedati.

Le visite al Salone di Risparmio, in data 8 aprile, prevedono per le classi 3AL, 3CL e 3S l’uscita alle 8.30, per le classi 3EL, 3DL, 3BL, 3RA l’uscita alle 8.40, per le classi 3A, 3B e 3C l’uscita alle 8.45. L’ingresso a scuola sarà regolare. Alla fine delle attività, intorno alle 14.30, gli studenti saranno congedati

Per quanto riguarda le visite previste alla Camera del Lavoro, avverranno secondo calendario pubblicato con circolare n. 196. L’ingresso a scuola sarà regolare. L’uscita è prevista alle 8.15. Alla fine delle attività le classi saranno congedate.

Milano, 31 marzo 2016

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Maria Paola Morelli)