Ultima modifica: 6 aprile 2016

ALLE FAMIGLIE

SITO

Oggetto: Lotta al meningococco – Clinica pediatrica De Marchi

Si comunica che la Clinica pediatrica De Marchi ha in atto un progetto per la lotta alle epidemie da meningococco e ci ha chiesto di attuarlo anche presso il nostro Istituto.

Venerdì 8 aprile il personale della Clinica presenterà in tutte le classi il progetto e consegnerà il modulo del consenso da far compilare ai genitori. I rappresentanti di classe raccoglieranno i consensi firmati e li consegneranno in Vicepresidenza entro venerdì 15 aprile. Gli studenti che avranno dato il consenso, saranno chiamati martedì 19 aprile, a effettuare il tampone nasale. In caso di esito positivo, la famiglia sarà contattata direttamente dai medici della Clinica De Marchi.

Si chiede a tutti la massima collaborazione per una buona riuscita dell’iniziativa.

Milano, 5 aprile 2016

(Prof.ssa Maria Paola Morelli)