Ultima modifica: 6 novembre 2017

ATTIVITA’ POMERIDIANE

Lunedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Dalle  14.20 alle 16.00 Facciamo i compiti insieme Facciamo i compiti insieme Facciamo i compiti insieme Peer to peer per studenti non madrelingua
Sportelli di Economia Aziendale, Inglese, Sceinze, Diritto, Matematica, Storia, Filosofia Peer to peer matematica per ITE Peer to peer matematica e fisica per Liceo Scientifico Sportello di Tedesco
Peer to peer per studenti non madrelingua Sportelli di Matematica, Fisica, Scienze, Economia Aziendale
Sportelli di Matematica, Fisica, Diritto, Inglese, Arte Corso di preparazione alle Olimpiadi della Matematica

Facciamo i compiti insieme: gli studenti possono fermarsi a scuola a fare i compiti. Non è necessaria la prenotazione. La presenza viene inserita sul registro elettronico.

Sportelli didattici: gli insegnanti sono a disposizione per fornire chiarimenti su argomenti scelti dagli studenti. Si accede tramite prenotazione sul registro elettronico.

Peer to peer: attività che prevedono la presenza di studenti di quarta o di quinta che fanno da tutor a studenti di prima o seconda.

Corso di preparazione alle Olimpiadi della Matematica: in vista della selezione di istituto, alcuni incontri per prepararsi a questa divertente sfida.