Ultima modifica: 10 novembre 2017

Laboratorio di recitazione teatrale

Alle famiglie

Al  personale ATA

Oggetto: laboratorio di recitazione teatrale

Si comunica che da quest’anno nel nostro Istituto sarà attivato, in orario extrascolastico, un laboratorio di recitazione, tenuto da attori specializzati, con lezioni monosettimanali per complessive 32 ore, cui  potranno partecipare tutti gli studenti interessati. Il laboratorio avrà un costo massimo di 85 € a persona e si terrà il martedì dalle ore  14,30 alle ore 16,30.

Per poter fornire informazioni dettagliate agli studenti interessati, si terrà un incontro di presentazione il giorno 17 novembre alle ore 14,30, nell’aula della 3Al, situata al primo piano.

Si pregano gli studenti interessati a partecipare all’incontro di presentazione di dare comunicazione del loro nome, cognome e classe frequentata,  scrivendo alla prof.ssa Cinzia Vizzari al seguente indirizzo vizzari.cinzia@istitutomoreschi.gov.it entro  e non oltre mercoledì 15 novembre p.v.

Milano, 10 novembre 2017