Ultima modifica: 29 novembre 2019

AFM, RIM o SIA? Orientamento per la prosecuzione degli studi nel triennio

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI SECONDE ITE

ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI SECONDE ITE

Oggetto: AFM, RIM o SIA? Orientamento per la prosecuzione degli studi nel triennio

Si informa che il giorno giovedì 12 dicembre 2019 , in Aula Magna, ci sarà un incontro di orientamento per la prosecuzione degli studi nel triennio secondo il seguente orario:

• dalle ore 11.10 alle ore 12.05: classi 2A, 2B;
  • dalle ore 12.05 alle ore 13.00: classi 2C, 2D.

I docenti accompagneranno gli studenti e saranno presenti in Aula Magna secondo l’orario di servizio; è obbligatoria la presenza anche degli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione cattolica.

Parteciperanno all’iniziativa e quindi saranno autorizzati a recarsi in Aula Magna alcuni studenti tutor delle classi TERZE, QUARTE e QUINTE ITE , che saranno contattati nei prossimi giorni dalla Vicepresidenza.

Dal 7 al 20 gennaio 2020 gli studenti delle classi seconde potranno scrivere a ponti.annalisa@istitutomoreschi.edu.it per eventuali chiarimenti o per essere messi in contatto con gli studenti tutor.

L’iscrizione alla classe terza dell’Istituto Tecnico indirizzo economico avverrà tra il 7 e il 31 gennaio 2020, attraverso un modulo on-line che verrà messo a disposizione tramite circolare. Le famiglie sono tenute a indicare anche un indirizzo alternativo qualora non sia possibile soddisfare la prima scelta.

Milano, 29 novembre 2019

F.TO Il Dirigente scolastico