Ultima modifica: 21 marzo 2018

Alternanza Scuola Lavoro – Avvocati per un giorno – “Processi simulati” – aggiornamento calendario

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro – Avvocati per un giorno – “Processi simulati”

Si comunica agli interessati che il calendario delle simulazioni di dibattimento per il progetto “Processi simulati” (già “Avvocati per un giorno”), viene aggiornato come di seguito specificato:

Il 04/ 04 dalle 9.00 alle 10.50 ci sarà la simulazione del dibattimento per le classi 3A e 3S con l’avv. Giuseppe Mangiameli, in qualità di giudice e le prof.sse Buda e Faggiano come collegio giudicante.

Il 10/ 04 dalle 9.00 alle 10.50 ci sarà la simulazione del dibattimento per le classi 3AL,  3BL, 3R con la dott.ssa Amicone, giudice penale presso il Tribunale di Milano e le prof.sse Buda e Faggiano come collegio giudicante.

Dalle 11.00 alle 13.00 lo stesso programma per le classi 3B, 3CL, 3DL.

Le ore in cui le classi saranno impegnate nel progetto valgono come ASL.

Milano, 21 marzo 2018

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO