Ultima modifica: 22 marzo 2018

Alternanza Scuola Lavoro – INTESA Sanpaolo

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro – INTESA Sanpaolo

Si ricorda che  dal  9 aprile 2018 all’11 aprile 2018   gli studenti della 4^BL e della 4^CL  iscritti nell’elenco allegato saranno impegnati nell’ultima fase dell’attività in oggetto presso i laboratori INTESA Sanpaolo di Milano Bonola.

Il giorno 12 aprile, presso la nostra scuola, avrà luogo l’evento conclusivo.

La giornata si svolgerà in Aula Magna secondo il  seguente programma:

• dalle ore 9.00 gli studenti in elenco lavoreranno con i facilitatori per affinare la presentazione;
  • 15.00-17.00 circa: presentazione dei lavori svolti dagli studenti nel corso del secondo anno di attività di “Alternanza Scuola Lavoro”.

All’evento pomeridiano, previsto con orario 15:00 – 16:30/17:00 circa, oltre agli studenti, i relativi genitori  e i Tutor, sono invitati tutti i docenti.

Sarà presente anche un Rappresentante della Direzione Regionale Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo.

Milano, 22 marzo 2018