Ultima modifica: 21 gennaio 2019

Agli studenti della classe 3^D Ls

Alle famiglie della classe 3^D Ls

Al DSGA

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro – PERCORSO FORMATIVO SU BENI CONFISCATI E MAFIE – Rete di scuole nell’ ambito dell’ Officina della partecipazione

Nell’ ambito del Progetto in oggetto si comunica che il giorno 25 gennaio 2019 venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 la classe III D Ls, parteciperà ad un incontro con gli studenti delle scuole che aderiscono al progetto presso il Liceo Scientifico Vittorio Veneto, situato in Via De Vincenti,7 Milano per approfondire i contenuti e le attività formative che il progetto prevede.

Gli studenti si incontreranno con la prof.ssa Marta Maggi e il Dirigente scolastico alle ore 8.40 direttamente davanti al Liceo Vittorio Veneto dove verrà effettuato l’appello.

Al termine dell’incontro gli studenti saranno congedati.