Ultima modifica: 25 gennaio 2018

AI GENITORI

AL PERSONALE  ATA

OGGETTO: AVVIO CORSI DI INGLESE POMERIDIANI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Si informano gli interessati che i corsi di conversazione inglese e di preparazione alle certificazioni, tenuti da docenti madrelingua della scuola Net avranno inizio a partire dalla metà di febbraio. Il calendario dei corsi,  l’elenco dei partecipanti divisi in gruppi e il risultato dei test di livello verranno pubblicati a breve sul sito dell’Istituto.

La quota da versare,  entro la prima lezione, tramite bollettino postale da ritirare in Segreteria Didattica, è di euro 90,00 a studente.

Si specifica che la suddetta quota non include l’iscrizione all’esame le cui modalità verranno comunicate in seguito.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è attivo l’indirizzo mail certificazioni@istitutomoreschi.gov.it

Milano, 25 gennaio 2018