Ultima modifica: 19 dicembre 2016

ALLE CLASSI
ALLE FAMIGLIE
SITO

Oggetto: Borse di studio per programma estivo in Irlanda per studenti meritevoli e con disponibilità economiche limitate

Si informano gli interessati che il gruppo London Stock Exchange, nell’ambito del progetto WIN – Women Inspired Network, in collaborazione con l’Associazione Intercultura ha messo a punto un progetto per avvicinare alla realtà lavorativa ed imprenditoriale internazionale giovani studenti meritevoli e con disponibilità economiche limitate.

Il progetto prevede:
• 2 borse di studio per un programma estivo di 4 settimane in Irlanda (estate 2017).

Tutti i dettagli tecnici e le modalità di partecipazione alla selezione sono disponibili al seguente link:

Le iscrizioni per la partecipazione alla selezione sono aperte dal 18 novembre 2016 al 20 gennaio 2017.

In considerazione della qualità della proposta, si invitano i docenti a darne la massima visibilità presso gli studenti e le loro famiglie.

Si allega ulteriore materiale informativo.

Milano, 19 dicembre 2016

F.to Il Dirigente scolastico
(Prof.ssa Maria Paola Morelli)

definitivo_intercultura_bando_intercultura_borsa_italiana_11_11_2016_pubblicato