Ultima modifica: 26 ottobre 2017

ALLE CLASSI DEL TRIENNIO

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Cineforum pomeridiano

Si informano gli interessati che il giorno 3 novembre 2017 alle ore 14.30 ci sarà il primo incontro del Cineforum pomeridiano in cui docenti e studenti decideranno insieme l’argomento dell’anno e formuleranno proposte di film che poi saranno vagliate dalla commissione. L’incontro è obbligatorio per tutti gli studenti che intendono partecipare al progetto; al termine della riunione verranno raccolte le firme e le eventuali iscrizioni. In un’ottica di partecipazione attiva agli studenti sarà richiesta la collaborazione nella presentazione e nella gestione del dibattito sui film proposti.

Le proiezioni saranno il venerdì dalle 14.15/30 alle 17.00/17.15 a seconda della durata dei film.

Chi collaborerà all’organizzazione e sarà presente a tutti gli incontri riceverà un attestato di partecipazione.

Milano, 26 ottobre 2017

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO