Ultima modifica: 5 giugno 2017

ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Conclusione anno scolastico

Si comunica che il giorno 8 giugno sarà l’ultimo giorno di lezione e gli studenti saranno congedati, come da delibera del Consiglio di Istituto, al termine delle attività, entro le ore 11.30. Seguiranno comunicazioni relative all’organizzazione della giornata.

I tabelloni con gli esiti degli scrutini saranno pubblicati giovedì 15 giugno alle ore 11.00.

I docenti  coordinatori di tutte le classi (comprese le quinte) riceveranno, in data 16 giugno c. a., dalle ore 8.30 alle ore 10.30,  i genitori degli alunni non ammessi o per i quali il giudizio è stato sospeso e a questi ultimi consegneranno i compiti estivi e le indicazioni relative all’assolvimento del debito predisposte dagli insegnanti.

I corsi di recupero saranno organizzati nel periodo che comprende gli ultimi dieci giorni di giugno e le prime tre settimane di luglio.

Le prove per l’assolvimento dei debiti si svolgeranno a partire dal giorno 1 settembre 2017 e potranno essere previste anche sabato 2 settembre 2017.

L’anno scolastico 2017-2018 avrà inizio il giorno 12 settembre 2017.

La calendarizzazione delle attività e tutte le informazioni necessarie verranno pubblicate sul sito della scuola.

Milano, 5 giugno 2017