Ultima modifica: 14 marzo 2017

Conferenza del prof. R. Carnero sulla vita e l’opera di Pier Paolo Pasolini

ALLE CLASSI QUINTE

Oggetto: Conferenza del prof. R. Carnero sulla vita e l’opera di Pier Paolo Pasolini

Si informa che lunedì 3 aprile 2017, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nell’Aula Magna dell’Istituto, il prof. Roberto Carnero terrà una conferenza dal titolo “Morire per le idee. Vita letteraria di Pier Paolo Pasolini”. Tutti gli studenti delle classi quinte e i docenti interessati sono invitati a partecipare.

Gli studenti impegnati con le lezioni, potranno partecipare solo se autorizzati dai docenti.

In caso di eccesso di richieste, si darà precedenza agli studenti delle classi che hanno in adozione il corso di storia della letteratura di cui il prof. Carnero è coautore.

Per qualsiasi chiarimento, rivolgersi alla prof.ssa Oretta Corica: corica.oretta@istitutomoreschi.gov.it

Milano, 14 marzo 2017

F.to Il Dirigente scolastico