Ultima modifica: 25 ottobre 2019

Continuazione del corso base di tedesco per principianti

ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Continuazione del corso base di tedesco per principianti

Si informano studenti e docenti interessati che il giorno 4 novembre 2019, di lunedì in orario pomeridiano, avrà inizio la continuazione del corso base di lingua e civiltà tedesca per principianti che si svolgerà come segue:

Inizio corso: 04/11/2019

Fine corso: 25/05/2020

Numero degli incontri: 26

Numero totale ore: 26 (1 ora di lezione di 50 minuti)

Orario: lunedì dalle 14:20 alle 15:10

Docente: A. Vicari

Il corso è gratuito e verrà attivato nel caso di un numero minimo di 10 adesioni.

Al termine del corso verrà rilasciato agli alunni un attestato di frequenza valido per l’acquisizione dei crediti formativi, per la continuazione del corso e per la frequenza delle lezioni di preparazione alla certificazione linguistica per il conseguimento del ZERTIFIKAT DEUTSCH B1 con una presenza minima al 70% delle lezioni.

I partecipanti al corso dovranno acquistare il seguente libro di testo:

Motta, DAS, volume 1-2, Kursbuch + Arbeitsbuch, CD, DVD, edizioni Loescher, Torino, 2017, prezzo copertina: 23,55 Euro volume 1, 25,35 Euro volume 2.

Per informazioni sul corso base, prenotazione libro di testo e iscrizioni al corso proposto si prega di rivolgersi alla prof.ssa  A. Vicari via mail al seguente indirizzo:

vicari.anny@istitutomoreschi.edu.it

Milano, 25 ottobre 2019

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Maria Paola Morelli)