Ultima modifica: 4 aprile 2019

Convocazione rappresentanti di classe studenti per festa di fine anno

OGGETTO: convocazione rappresentanti di classe studenti per festa di fine anno

La commissione musicale intende organizzare una festa di fine anno che coinvolga tutte le classi dell’Istituto.

Le esibizioni che si intendono pianificare faranno parte di un talent di classe per cui tutte le componenti di ogni classe dell’Istituto dovranno dare il loro importante contributo a questo fondamentale momento di collegialità scolastica.

Per questo motivo, i rappresentanti di classe degli studenti sono formalmente convocati alla riunione preparatoria che si terrà     martedì, 9 aprile p.v. dalle ore 10.30 alle ore 10.50 in Aula Magna.

La referente dell’attività è la prof.ssa Martinelli coadiuvata dalla prof.ssa Bianchi e dalla prof.ssa Graziano cui è possibile rivolgersi per informazioni. Della riunione verrà redatto verbale da consegnare all’ufficio del personale ai fini della rendicontazione. Al verbale dovrà essere allegata raccolta di firme degli studenti partecipanti.

Milano, 03/04/2016