Ultima modifica: 21 dicembre 2017

Corsi di inglese per le certificazioni e test d’ingresso

ALLE INSEGNANTI DI INGLESE

AI GENITORI

OGGETTO: corsi di inglese per le certificazioni e test d’ingresso

Si informano studenti e famiglie che anche quest’anno, nel nostro Istituto, si terranno:

• un corso di conversazione rivolto al biennio
  • corsi di preparazione agli esami Pet (per biennio e triennio), First e Ielts (per triennio).

A tal proposito il giorno 10 Gennaio 2018 alle ore 14,00 verrà somministrato a scuola un test di ingresso per la suddivisione degli studenti in gruppi di livello. Sono esclusi dal test gli studenti interessati alle lezioni di conversazione.

I corsi si articoleranno poi in 10 lezioni di 2 ore ciascuna a partire dal secondo quadrimestre con calendario da definirsi. Seguiranno informazioni relative alle modalità di iscrizione e pagamento.

Si prega intanto di compilare e consegnare il sottostante tagliando in occasione del test d’ingresso alle docenti Martino e Pomponio.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è attivo l’indirizzo mail certificazioni@istitutomoreschi.gov.it

Milano, 21 dicembre 2017

…………………………………………………………………………………………………………………………….

Classe:

Nome:

Cognome:

Data e luogo di nascita:

Corso: