Ultima modifica: 19 novembre 2019

Corso di preparazione per la certificazione linguistica Delf B1 (lingua francese)

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE E QUARTE

ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI TERZE E QUARTE

Oggetto: corso di preparazione per la certificazione linguistica Delf B1 (lingua francese)

Si informano gli studenti delle classi terze e quarte che l’offerta formativa dell’Istituto prevede un corso di preparazione alla certificazione linguistica di francese Delf B1.

Il corso si terrà da gennaio ad aprile, il martedì dalle 14.20 alle 16.20, per un totale di 20 ore, e verrà tenuto dalla prof.ssa Chiara Borgonovi. Il calendario degli incontri verrà comunicato alla prima lezione.

Il corso verrà attivato con un minimo di 10 adesioni e il suo costo, a carico delle famiglie, sarà definito in base al numero degli iscritti.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per acquisire il credito formativo (sarà necessaria la presenza al 70% degli incontri).

Gli allievi interessati dovranno acquistare un libro di testo, il cui titolo verrà comunicato dalla docente.

Si comunica inoltre che l’iscrizione all’esame (€ 85) presso l’Institut Français di Milano verrà effettuata nel mese di febbraio secondo modalità che verranno definite con circolare nel mese di gennaio. Gli studenti interessati dovranno fornire il proprio nominativo alle prof.sse Zandalasini o Borgonovi.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Zandalasini al seguente indirizzo: zandalasini.giovanna@istitutomoreschi.edu.it .

Milano, 19 novembre 2019.