Ultima modifica: 12 novembre 2019

Corso di preparazione per la certificazione linguistica Delf B2 (Lingua Francese)

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Oggetto: corso di preparazione per la certificazione linguistica Delf B2 (Lingua Francese)

Si informano gli studenti delle classi quarte e quinte che il giorno 20 novembre 2019 avrà inizio un corso di preparazione alla certificazione linguistica di Francese Delf B2.

Il corso verrà tenuto dalla prof.ssa Francesca Gioli e si terrà da novembre ad aprile, il mercoledì dalle 14.20 alle 16.00, due incontri al mese, per un totale di 24 ore.

Il corso è gratuito e verrà attivato con un minimo di 10 adesioni.

Il calendario degli incontri verrà comunicato alla prima lezione.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per acquisire il credito formativo (sarà necessaria la presenza al 70% degli incontri).

Gli allievi interessati dovranno acquistare un  libro di testo, il cui titolo verrà comunicato dalla docente.

Gli alunni incontreranno la docente nell’atrio della Sala professori.

Per ulteriori  informazioni e chiarimenti è possibile contattare la prof.ssa Zandalasini al seguente indirizzo: zandalasini.giovanna@istitutomoreschi.edu.it .

Milano, 12 novembre 2019

F.to Il Dirigente scolastico