Ultima modifica: 9 novembre 2018

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Corso ECDL

Si comunica che il corso per la preparazione agli esami ECDL inizierà venerdì 23 novembre.

Come da comunicazione precedente, per la frequenza di ciascun modulo bisognerà versare un importo di 8,00 euro tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

IT 12 Z 03069 09448 100000046006.

Nella causale indicare “Iscrizione ECDL” specificando nome, cognome, classe. L’iscrizione deve essere confermata inviando una mail a ecdl@istitutomoreschi.gov.it, allegando l’attestazione di pagamento e indicando nome, cognome e classe dello studente e il nome dei moduli cui ci si iscrive (Concetti Base, Elaborazione testi, Rete, Fogli elettronici, Presentazioni).

Il primo modulo attivato sarà quello relativo ai concetti di base del computer per un totale di 8 ore e sarà tenuto dalla prof.ssa Mirella Mastretti.

Le lezioni si terranno il venerdì dalle 14.20 alle 16.20  nei seguenti giorni:

23, 30 novembre

14 dicembre

11 gennaio

Seguiranno comunicazioni relative ai successivi moduli, che comunque si terranno indicativamente nella giornata di venerdì.

Non è possibile alcun tipo di rimborso a seguito di mancata frequenza parziale o totale.

Nel caso in cui il numero di richieste fosse troppo elevato, si darà la precedenza agli studenti che hanno segnalato la loro adesione entro il 5 novembre scorso.

Milano, 9 novembre 2018