Ultima modifica: 13 novembre 2019

ALLE FAMIGLIE degli studenti delle classi QUARTE E QUINTE

SITO

Oggetto: Dote merito Regione Lombardia 2019/2020

Dal 4 novembre e fino al 2 dicembre 2019, le famiglie possono fare richiesta del contributo “Dote merito Regione Lombardia”.

Destinata ai residenti in Lombardia che hanno frequentato corsi a gestione ordinaria, la “Dote merito” potrà essere assegnata agli studenti che nell’anno scolastico 2018/2019 rispondevano alle seguenti caratteristiche:

• studenti delle classi terze e quarte del sistema di istruzione che hanno conseguito una votazione finale pari o superiore a 9 (buono di € 500);
  • studenti che si sono distinti nell’ esame di Stato con una votazione di 100 e lode (buono di € 1000);
  • studenti che hanno conseguito una votazione finale pari a 100 agli esami di qualifica e diploma del sistema di istruzione e formazione professionale (buono di € 1000).

Per presentare la domanda e partecipare al bando occorre essere in possesso di una DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica che certifica il valore ISEE e che viene rilasciata dagli enti competenti – INPS, CAF, Comuni) in corso di validità.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link .

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alle docenti referenti della “Valorizzazione eccellenze”: brambilla.patrizia@istitutomoreschi.edu.it ; gallo.ornella@istitutomoreschi.edu.it .

Milano, 11 novembre 2019

F.to Il Dirigente scolastico